Voucher digitali micro e piccole imprese 2021 – Forlì-Cesena e Rimini

Digitalizzazione micro e piccole imprese di Forlì-Cesena e Rimini

| Officina Creativa srl sostiene gli esercizi commerciali e le micro imprese della provincia di Folì-Cesena e Rimini nel percorso della comunicazione digitale

Articolo 1 – Ambiti d’intervento

Servizi di comunicazione digitale.

Articolo 2 – Dotazione finanziaria

Le risorse 2020 complessivamente stanziate da Officina Creativa srl a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a € 35.000,00.

Articolo 3 – Soggetti beneficiari

Esercizi Commerciali e Micro Imprese (max 5 dipendenti) delle provincie di Forlì-Cesena e Rimini.

Articolo 4 – Importo

Importo minimo di investimento è di 500,00 €.

Articolo 5 – Entità del Voucher

Voucher del 100% dell’importo sostenuto per i servizi 2021.

Articolo 6 – Spese ammissibili

Siti Vetrina (nuovi o restyling) di max 4 pagine
Sistemi di e-commerce (nuovi) max 4 famiglie di prodotti escluso pagamento online

Sono esclusi il servizio fotografico, la scrittura dei testi, i servizi Internet di pubblicazione, iscrizione sui motori di ricerca e aggiornamenti successivi.

Articolo 7 – Condizioni necessarie per l’erogazione del Voucher

Essere in regola con il pagamento del diritto annuale della CCIAA
Non essere in stato di fallimento, liquidazione (anche volontaria), amministrazione controllata
Non essere concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente
Non essere clienti di Officina Creativa srl

Articolo 8 – Periodo di presentazione delle domande

Si può presentare domanda dalle ore 10 del 01 Gennaio alle ore 23 di Mercoledì 30 Giugno 2021 attraverso la compilazione del questionario e l’invio compilato in tutte le parti del documento Pdf allegato.

Articolo 9 – Modalità di presentazione delle domande

Per effettuare la domanda è necessario possedere una casella di posta elettronica certificata (PEC) e seguire la procedura di presentazione della domanda descritta di seguito:

Compilare i campi presenti nella form. I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Al termine della compilazione, cliccare sul pulsante “Genera richiesta”. Il sistema invierà all’indirizzo PEC di Officina Creativa srl le informazioni indicate nel form e inoltrerà entro 24 ore alla PEC del richiedente il file in formato PDF contenente la domanda di richiesta del Voucher. L’indirizzo PEC del richiedente sarà utilizzato per trasmettere conferma della corretta ricezione della richiesta.

La procedura di presentazione della domanda è terminata quando il committente riceve la conferma della corretta ricezione della richiesta. A questo punto Officina Creativa srl invierà quindi una ulteriore PEC, con numero identificativo della pratica (numero di sistema) e numero di protocollo, che dovranno essere utilizzati in tutte le eventuali comunicazioni successive.

Non rinominare il file PDF o modificarlo in qualunque modo.

Controllare la correttezza dei dati inseriti nella domanda prima di caricare il file sul sistema (il file una volta caricato verrà protocollato automaticamente)
Non saranno accettati altri documenti oltre al PDF contenente la domanda.

Ai fini dell’erogazione dei Voucher, per le richieste accettate, la graduatoria sarà in base alla data di richiesta. I termini di presentazioni sono dal 01 Giugno 2020 ore 10:00 al 31.12.2020 ore 23:00

I servizi inizieranno ad essere erogati entro 30 giorni dalla domanda accettata con i servizi definiti contrattualmente.

Articolo 10 – Unità organizzativa responsabile del procedimento

Officina Creativa srl
Viale De Amicis, 34
47042 Cesenatico (FC)
0547.1908250
pec@pec.officinacreativa.net

 

 

    I campi con asterisco (*) sono obbligatori

    Nome*:

    Cognome*:

    Ruolo*:

    Azienda*:

    Località*:

    Provincia*:

    Indirizzo:

    Telefono*:

    PEC*:

    Intervento richiesto - Voucher per (scegli)*: